NOVITA’ ASSOLUTA IN ITALIA PER LE GIOVANI SPOSE

Le Meraviglie d‘ Abruzzo, in collaborazione con LAVILLOTTI EVENTI (WEDDING & EVENT PLANNER) di Roma, organizzano per voi il matrimonio in abito nuziale di Scanno.

Costume ancora indossato dalle donne anziane, immortalato dai più grandi fotografi del mondo come Hilde Lotze-Bauer, Henri Chartier Bresson, Mario Giacomelli…

Alle giovani spose verrà offerto l’abito per il giorno del matrimonio dal Comune di Scanno, le fedi nuziali “Le Manucce” in oro 750 millesimi del valore di € 500,00 (Cinquecento) dall’Oreficeria Di Rienzo e dal Park Hotel ed il servizio fotografico in notturna nel centro storico di Scanno, uno dei più suggestivi borghi d’Italia, dallo Studio Fotografico Paletta Donato.

Le Meraviglie d'Abruzzo offriranno 10 Kg. di confetti di Sulmona.

Marianna Lavillotti titolare dell’agenzia, Lavillotti Eventi, coronerà il Vostro sogno d’amore in una splendida location sulle rive del lago di Scanno…a forma di cuore.

“ Le Manucce” è una fede nuziale, formata da tre anelli fissati da una parte, dove dall’altra alloggiano le mani degli sposi che si incontrano con l’anello centrale dove risiede il cuore.

L’abito muliebre di Scanno farà sentire la sposa una regina nel giorno del suo matrimonio

Info e contatti:

PARTNERS:

Comune di Scanno

Hotel - Park Hotel

Orafi Di Rienzo

Paletta foto